Side Area Logo
FOLLOW US:
Newsletter Pop-up
TO TOP
Title Image

Pagamento e spedizioni

INFORMAZIONI GENERALI
Maramaho consegna in tutta Italia succhi di frutta prodotti il giorno stesso.
Per questa ragione, organizzare al meglio la consegna dei prodotti è una priorità, recapitandoli direttamente al cliente e sincerandosi che vengano refrigerati al momento.

Per assicurarti una consegna puntuale, è importante indicare con precisione l’indirizzo, un numero telefonico di riferimento e la dicitura esatta sul citofono. Se al momento del ritiro non c’è nessuno, se non sarà possibile contattarti o se l’indirizzo è sbagliato, non verrà effettuato alcun rimborso dell’ordine.
In caso di recapito in portineria o presso un vicino, questi deve essere informato e deve provvedere alla refrigerazione. Maramaho declina ogni responsabilità in caso di mancata ricezione, refrigerazione dei prodotti o di perdita del pacco. Autisti e corrieri non sono autorizzati a lasciare incustodita la confezione durante il trasporto e la consegna.

Cause di forza maggiore, quali condizioni meteorologiche avverse, inadempienza del fornitore, sciopero, rottura dell’automezzo o traffico congestionato possono impedire la consegna o provocare un ritardo: Maramaho non può essere ritenuta responsabile di eventuali disagi o perdite conseguenti; l’importo dei prodotti non recapitati non ti verrà addebitato, conformemente ai termini e alle condizioni di vendita. Negli altri casi, la responsabilità di Maramaho derivante da una consegna inadeguata è limitata al prezzo dell’ordine originale.

 

CONSEGNE A MILANO
A Milano consegniamo dalle 18.30 alle 20.30.
Se hai preferenze comunicacelo! Per qualunque problema, troveremo insieme una soluzione.

 

CONSEGNE FUORI MILANO
Recapitiamo i nostri prodotti in tutta Italia tramite l’azienda UPS che effettua la consegna in giornata dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il corriere non è operativo di domenica perciò non è possibile recapitare i succhi di lunedì, ma dal martedì al venerdì.
Preferiamo consegnarti il pacco di persona, ma se non puoi aspettare a casa troviamo una soluzione: UPS collabora con numerosi negozi come edicole, ristoranti e tabaccai dove potrai ritirarlo in un altro momento.

 

DOPO LA CONSEGNA
Dopo aver ricevuto la confezione ricordati di controllare il contenuto e di avvertire tempestivamente l’azienda di eventuali inconvenienti. Qualsiasi comunicazione deve essere effettuata entro 3 ore dalla consegna, via mail o telefono. Oltre questo lasso di tempo, Maramaho si riserva il diritto di non rimborsare o sostituire i succhi acquistati. Una volta effettuata la consegna, Maramaho non risponde di un eventuale furto o deterioramento dei succhi.

 

Per qualunque altra informazione è possibile contattare lo staff tramite il form sul sito o all’indirizzo maramahojuice@gmail.com